Home » Riversamento in DVD » Vhs in dvd

Vhs in dvd

vhs in dvd.………………………………………

Metti tutti i tuoi ricordi in dvd prima che sia troppo tardi, la nostra azienda nasce con l’esigenza di regalare emozioni.

Vi ricordate le vecchie vhs,giravano tramite un videoregistratore  ormai messe da parte, quanti ricordi sono racchiusi in quei nastri.

Film……………………. i vostri film preferiti che a suo tempo avete registrato sulle vhs , le serie tv tanto care a voi ecc,

Feste di compleanno………………… Le feste del vostro bambino, che avete ripreso e riportato nelle vhs , mettili in dvd a richiesta possiamo montare il tutto, redento il filmato piu’ scorrevole e piacevole.

Anniversari……………………….Anniversari e ricorrenze vari passali in dvd con la possibilità di vederli e rivederli senza avere paura di rovinarli, perchè rivedere un nastro piu’ volte si puo’ rovinare.

Capodanni

scampagnate

Matrimoni

Momenti trascorsi in allegria e spensieratezza , con i nostri amici e famigliari, ora potere rivedere e vivere quei momenti, (che fanno solo bene al nostro umore) passa tutto in dvd o in blu ray , con la nostra strumentazione professionale siamo in grado di acquisire qualsiasi supporto, estrapolando il massimo, rivediamo il filmato togliendo le parti che sono danneggiate con il tempo e restaurando dove è possibile, poi andremo a creare un menu interattivo come un vero e proprio dvd interattivo, i filmati vi dureranno un’eternità, non lasciateli a marcire sulle vhs.

Montiamo anche le vostre vhs,se avete qualche vhs che ritenete speciale vi ricordano momenti belli della vostra vita vissuta , ora è l’occasione di montare i vostri ricordi cosi da rendere i vostri ricordi ancora piu’ vivi.Il montaggio consiste nell’acquisizione del filmato e manipolato con programmi professionali,

Inserimento

Frasi

Transizioni

Effetti video

Effetti audio

Condividi Riceverai: TANTE OFFERTE, consigli utili, preventivi personalizzati, aggiornamenti sul lavoro che andremo a fare, tutto ciò in tempo reale.
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *