Home » Uncategorized » Programmi free di video editing “montaggio video professionale”

Programmi free di video editing “montaggio video professionale”

 

La nostra azienda offre vari servizi che spaziano dal riversamento di qualsiasi supporto

….al montaggi video

 

Montaggio video professionale vedi pagina 

 

L’esplosione delle persone riprese i propri video, download, costruzione librerie multimediali, e l’aumento in tutti i tipi di condivisione ha fatto la modifica di quei video uno strumento importante anche per l’utente occasionale. Ciò non significa che deve costare un sacco di soldi per iniziare.

Ci sono molti buoni consumatore di “prosumer” programmi di editing di qualità che vanno da circa $ 50.00 a un paio di centinaia di dollari a disposizione. Ma forse non è necessario molte delle capacità o sofisticazione quelle applicazioni desktop offrono e sono alla ricerca di qualcosa che è gratis. Questo non è un problema.

Ci sono un sacco di programmi gratuiti di software di editing video che potete scaricare ed eseguire direttamente sul proprio computer Windows. Mentre cerca di applicazioni che si potrebbe vedere un’altra categoria di servizi di video editing gratuiti ea pagamento che sono disponibili nella ‘nuvola’. Tutta la ‘nuvola’ significa è che si carica il video e modificarlo con un programma nel browser web, e una volta che la modifica è stata completata il download del video finito di salvare sul vostro computer. Questo post si occuperà di editor video scaricati a un computer Windows, non servizi disponibili nella ‘nuvola’.

Caratteristiche da cercare in un Video Editor gratis
Inizialmente, si potrebbe solo bisogno di semplice taglio della testa e della coda di un video, o la selezione solo una certa porzione di un lungo video che si desidera tagliare e condividere con amici e familiari. In tal caso, il RealPlayer gratuito (è possibile scaricarlo facendo clic sul pulsante arancione in alto a destra della pagina) in grado di gestire questi compiti con facilità. Se si vuole fare di più con il video come assemblare varie clip, aggiungere una dissolvenza o strofinare in un punto di taglio nel video, e includere un titolo del grafico o inserire sottotitoli dovrete passare ad altri software di editing video.

Alcune caratteristiche fondamentali in un buon editor video:

• Facile da usare l’interfaccia che è intuitiva e ha accesso rapido a strumenti
• Importazione video, audio, grafica, così come il video direttamente da una videocamera (o altro dispositivo di registrazione) nel sistema
• gestisce più formati di file multimediali
• Aggiungere e spostare il video e audio facilmente all’interno del filmato
• Può aggiungere effetti come dissolvenze, salviette, i modelli speciali, e dissolvenza al nero
• Consente correzione del colore, filtri, e miglioramento video
• Compatibile con il vostro computer Windows – CPU, RAM, spazio su disco, etc.

Tagliare e condividere video in un’unica applicazione
È possibile utilizzare la versione gratuita di RealPlayer per tagliare il contenuto in eccesso dalla parte anteriore o alla fine del video e poi condividerlo su Facebook, Twitter o YouTube con un solo click.

RACCOLTA VIDEO LIBERO SOFTWARE DI EDITING che otterrà il lavoro fatto
Ci sono molte applicazioni di editing disponibili on-line che si può scaricare gratuitamente, ma non tutti lo fanno offrire le caratteristiche necessarie e un facile da usare editor video. Quando alla ricerca di queste applicazioni on-line sette sono costantemente citati, ma solo due sembrano mantenere le caratteristiche fondamentali, in particolare la facilità di utilizzo e un’interfaccia intuitiva.

In tutta onestà, tutto questo software è freeware; spesso open source o di singoli individui o piccoli gruppi che non hanno il supporto continuo disponibili presso grandi aziende. Questo probabilmente non è anche un’indagine esaustiva di ogni editor video gratuito disponibile per Windows. Dal momento che tutti questi prodotti sono gratuiti, non stai facendo un investimento finanziario, se volete provarli. Come con qualsiasi opt domanda di quello che si adatta alle vostre esigenze e ottiene il lavoro fatto con il minor fastidio possibile.

Qui di seguito sono un elenco di video editor per Windows gratuito è probabile incontrano online. Ognuno di questi editor video sono limitati a quello che offrono e non sono così intuitivi da usare come i due di cui nella sezione successiva.

• AviTricks – Questa applicazione si occupa solo di file AVI .
• Avidemux – Fa un buon lavoro a rendere e unire clip, ma non è l’ideale per fare più di questo.
• Free Video Dub -. Può fare clip ed eliminare facilmente i video indesiderati
• Mewa Film – sembrava solo di riconoscere grafica in modo si potrebbe mettere qualche foto insieme e fare un video.
• ZS4 – Aggiornata Zwei-Stein. Un complesso strumento di editing e compositing che richiede un grande investimento di tempo da padroneggiare.

DUE GRATUITO WINDOWS 7 VIDEO EDITING APPS vale la pena scaricare
Come notato sopra, ci sono due editor video gratuiti che sono intuitivi e ricchi di funzionalità: Microsoft Windows Live Movie Maker e Microsoft Windows Movie Maker 2.6.

Entrambe queste applicazioni di Windows 7 di editing video sono dotate di interfacce che sono molto più semplici da capire che una delle cinque applicazioni di cui sopra. Forniscono un processo di editing video in modo intuitivo. Questi programmi consentono di posizionare le clip in un contenitore per una facile organizzazione, fornire la possibilità di navigare all’interno di un video e posizionare altri clip, e ha un modo diretto per aggiungere effetti. Tutto questo significa che sarete in grado di realizzare i vostri compiti in maniera logica semplice.

Questi sono il genere di strumenti che l’utente tipico ha bisogno di iniziare a modificare e aggiungendo funzionalità per il video subito. Una volta che lavorare con questi programmi, è anche facile scoprire come creare i video più complesse e interessanti. La curva di apprendimento qui non è ripida. Dal semplice taglio e unione di clip, inserendo apposite salviette effetto tra di loro, aggiungendo sottotitoli e la musica, tutto è chiaro o facilmente scoperto.

Microsoft Windows Live Movie Maker e Microsoft Windows Movie Maker 2.6 sono due prodotti diversi. Vivo è l’attuale incarnazione di video di sforzo editing di Microsoft e richiede un computer per essere in esecuzione Windows 7. Movie Maker 2.6 è stato originariamente realizzato per Vista, e anche se non ci saranno aggiornamenti o versioni future, è disponibile per il download. Entrambi correva bene su Windows 7 e sono davvero liberi.

Windows Live Movie Maker

software di editing video gratuito

Windows Movie Maker 2.6

editor video gratuito

La più grande differenza tra i 7 video di applicazioni di editing due finestre si trovano nell’interfaccia. In particolare, Movie Maker 2.6 utilizza la linea temporale classica che consente di trascinare e rilasciare in uno storyboard. La versione più recente live tenta di integrare il bidone clip e la cronologia in un unico spazio di lavoro. La sua interfaccia è anche più grafica. A volte i cambiamenti in atto da una funzione all’altra in Live sembrano visivamente brusco. Sarebbe bello avere la possibilità di alcune schede dedicate.

Entrambi supportare una vasta gamma di formati di file video . Né accetterà FLV, però. A quanto pare si tratta di un problema di Windows 7. L’aggiunta di speciali pacchetti di codec di terze parti possono aiutare, ma la compatibilità con DirectShow può essere un problema.

Ogni applicazione ha il suo modo di fare molte delle tipiche funzioni di editing video. E ‘puramente una preferenza personale per il quale ci si piace di più. Microsoft fornisce davvero due ottimi prodotti software di editing video gratis da prendere in considerazione.

Queste sono alcune opzioni di editor video che lavorano con Windows. Alcuni sono più complicati da usare e altri offrono una pletora di funzioni – alcuni che potrebbe non essere necessario. Se siete alla ricerca di qualcosa di facile da usare per fare cose semplici come il taglio della parte anteriore fuori di un video catturato o tagliare l’estremità fuori di un video, RealPlayer ottenere il lavoro fatto con facilità. Se non hai ancora installato RealPlayer, è sufficiente fare clic sul pulsante arancione in alto a destra dello schermo.

 

questo articolo è stato preso  vedi link 

 

Condividi Riceverai: TANTE OFFERTE, consigli utili, preventivi personalizzati, aggiornamenti sul lavoro che andremo a fare, tutto ciò in tempo reale.
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *