Home » Uncategorized » RIVERSAMENTO DIGITAL8

RIVERSAMENTO DIGITAL8

TRASFERIMENTO RIVERSAMENTO DIGITAL8 ,video 8, hi8

 

Da circa 6 anni che lavoriamo su internet, l’azienda ha visto crescere anno dopo anno la sua clientela,  leader nel settore del riversamento di qualsiasi tipologia di cassette, il nostro laboratorio è attrezzato anche per il ripristino di supporti danneggiati, possiamo anche restaurare qualsiasi filmato. Effettuiamo anche la digitalizzazione,“diapositive,negativi,foto cartacee”.Grazie alla nostra professionalità e competenza sul campo, siamo in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza lavorativa, la pagina “DICONO DI NOI” ne è testimonial. Gli obbiettivi prefissati sono molteplici, vanno dall’abbattimento dei costi, alla tempistica nella esecuzione  del lavoro, alla qualità del prodotto finito. Per questo investiamo parte del nostro budget, alla ricerca delle nuove tecnologie e aggiornamenti continui, lo scopo finale  è quello di dare al nostro potenziale cliente il massimo a prezzi contenuti.

STORIA:

Sony è stata la prima ad introdurre questo formato nel 1999

Videocamera digital8.

Dopo l’avvento del formato video 8 e hi8, arriva nel mercato il formato digital8, sfrutta la meccanica delle cassette hi8, a un codec non più analogico, ma digitale “DV”, che viene utilizzato subito dopo dalle cassette minidv,grazie alla larghezza di banda,la fedeltà dei colori e le immagini vengono trasferiti in modo eccellente,nessuna perdita di segnale risulterà nel trasferimento su dvd, o nei formati digitali.

DIGITAL HANDYCAM DIGITAL8

trasferimento digital8

 

 

  • Funziona con  le stesse  cassette  Hi8
  • Tutte le videocamere  Digital8 possono riprodurre  le vecchie registrazioni analogiche per Video8 o Hi8:.riversamento digital8
  • Il formato dei dati usati per Digital8 corrispondente video digitale “DV”

 

 

 

Le cassette sono uguali, il funzionamento della videocamera è rimasta la stessa.

Le  immagini ha una qualità maggiore, ci sono alcune caratteristiche aggiuntive e, naturalmente, tutte le funzioni in precedenza già familiari sono stati altrettanto sviluppati.

 

Il collegamento tramite Pc viene fatto tramite “DV”.

Una  risoluzione superiore del 25% rispetto alle hi8

 

Come procediamo.

1. Appena arrivate in laboratorio le cassette verranno tutte ripulite.

2. Dopo verranno acquisite tramite lettori, collegati a schede d’acquisizioni video, in questo modo andremo ad estrapolare la massima qualità video, il formato d’origine sara un mp4 “viene letto da qualsia lettore”, potrà essere  elaborato con programmi di video editing, o condividerlo con i propri  cari, tramite internet o penne usb.

3.Potete  scegliere il formato “mp4 avi mpeg2,mov” altri formati chiesti da voi, o classico dvd, può anche optare per entrambi con qualche costo aggiuntivo.

Se scegliete  il formato Digitale,dovreste  fornirci una penna usb , o un’hard disk esterno dove inserire i video, se non siete in  possesso di entrambi i supporti, pensiamo noi.

 

COME ORGANIZZIAMO I DVD

 

In ogni dvd inseriremo circa un’ora di filmato, per non intaccare la qualità video.

I video verranno inseriti seguendo una cronologia dettata da voi, o leggendo le varie schede delle cassette.

Le custodie e dvd saranno personalizzate veda link http://www.montaggiovideo.net/galleria-foto/

 

 

riversamento video8

 

LAVORAZIONE 

 

In fase di elaborazioni filmini, invieremo alcuni  spezzone di video,cosi potete vedere la qualità di riversamento e testarli

Aggiornamenti in tempo reale durante il trasferimento, tramite email, whatsapp, cell, skype.

 

Come riversare le cassette digital8 sul pc

Come riversare cassette digital8 su dvd

 

RECUPERO CASSETTE DIGITAL8, VIDEO8, HI8.

 

 

Siamo in grado di recuperare e riversare qualsiasi tipologia di cassette vhs, vhsc,video8,hi8,mini dv,ect.

Condividi Riceverai: TANTE OFFERTE, consigli utili, preventivi personalizzati, aggiornamenti sul lavoro che andremo a fare, tutto ciò in tempo reale.
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *