Home » 1...Servizi(montaggio video) » riversamento mini dv

riversamento mini dv

Riversamento miniDV in dvd

 

Contatti       dicono di noi    il preventivo lo fai tu

mini dv in dvd

 Esempio

24 mini dv in dvd ,e su penna usb da 128 gb in formato mp4, con questo tipo di formato i filmini si possono manipolare molto più facilmente, e sono visibili su tv di ultima generazione con entrate usb, i film sono forniti tutti con custodie e dvd personalizzati…

MINI DV STANDARD

Mini DV Tape

Sony – High-Definition MiniDV Digital Video Cassettes

images

Riversamento mini Dv in qualsiasi formato digitale.

Premessa:

Come procediamo   formato dvd

Acquisiamo le cassette “mini dv” con strumentazione professionale per l’esattezza sono dei lettori in grado di leggere le cassette” minidv” di qualunque formato.Durante l’acquisizione decidiamo il formato “HDV, FLV, AVI, Mpeg, Mpeg2, Mpeg4, WMV, MOV, 3GP”,secondo l’esigenza del cliente.

 

1. Acquisiamo tutte le cassette

2. Riporteremo sia sul filmato che nella custodia  tutto ciò che c’è scritto sulle cassette “mini dv”,quindi verranno catalogati in base alla loro

data.

3. Inseriremo ogni singola cassetta in un’unico dvd senza intaccare la qualità video

4. Creeremo un menù interattivo per separare gli eventi,così sarà più facile la navigazione del dvd.

5.Vi daremo dvd personalizzato” con qualche fotogramma estrapolato dal filmato stampato sul dvd”

 

Non ci limitiamo solo al riversamento delle cassette mini dv, ma diamo tanti altri servizi senza nessun costo aggiuntivo.

Catturadvd mini dvmini dv in dvdmindv in dvdriversamento mini dvdriversare mini dvdmin dv

 

6. Nella custodia riporteremo tutti gli eventi presenti nel dvd.

 

2015-02-23_18.56.45

potete anche personalizzare voi le custodie e i dvd.

 

 

7.Potete scegliere tra i tanti formati di trasferimento che offriamo

 

listino prezzi riversamento mini dv

 

 

listino vhs

 

 

Per  un preventivo o per informazioni varie ci potete contattare su  al 3402293355  la risposta sarà immediata. o visita la pagina il preventivo lo fai tu 

 

Se invece avete l’esigenza di montarvi i vostri filmati quindi inserire musica,effetti di luce,transizioni ecc, vi  daremo il  formato originale  d’acquisizione.Visto che il formato occupa tanto spazio inseriremo i vostri filmati su un’ hard disk esterno, o in dvd da 8gb. 

C’è la possibilità d’avere le proprie cassette “mini dv” singolarmente, o possiamo inserire diversi filmati in un unico dvd.

DURANTE LA LAVORAZIONE POTETE SEGUIRE IL VOSTRO LAVORO

Durante la lavorazione dei vostri filmati vi manderemo alcuni spezzoni di video  così potete costatare con i propri occhi l’andamento del lavoro e decidere se continuare o no.Se ci imbattiamo  in cassette senza nessun titolo e data vi manderemo per intero la cassetta via streaming cosi con il vostro ausilio sapremo cosa scrivere o se trasferirla in dvd.

Se volete riversare le proprie cassette “fai da te” vedi articolo

questo articolo è stato preso da http://www.dvdsanta.com/howtoburndv.htm

 

Come trasferire nastri mini DV videocamere direttamente in film in DVD con dvdSanta.

Prima di iniziare …


Sì, dvdSanta può trasferire i nastri miniDV direttamente in DVD in formato video , il che significa, non devi preparare un enorme spazio su disco rigido per scaricare i nastri DV, poi codificare il video in formato DVD video di seguito. ( ?.. Sapete un video di 10 minuti DV può mangiare fino 2-3GB di spazio su disco rigido Uso dvdSanta può risparmiare un sacco di tempo e spazio su disco )
Qui ci sono le cose necessarie per questo lavoro:

  • 1) una videocamera miniDV .
  • 2) un PC con IEEE 1394 (Firewire), con sistema operativo Windows 2000 o Windows XP. Per fare la conversione di DVD in tempo reale, si PC dovrebbe essere abbastanza veloce , il che significa che il PC deve avere almeno un Pentium 4 2,0 GHz o CPU più veloce , almeno 256 MB di RAM e almeno 5 GB di spazio libero sul disco rigido.
  • 3) un cavo IEEE 1394.
  • 4) dvdSanta 3.00

Passo 1 Collegare un cavo IEEE 1394 (Firewire) per Camcorder MiniDV.


Collegare un cavo IEEE 1394 (Firewire) alla videocamera miniDV. Accendere la videocamera e commutare la modalità sulla modalità VCR.

Fase 2, Collegare il cavo IEEE 1394 (Firewire) alla porta IEEE1394 del PC.


Collegare l’altra estremità del cavo IEEE 1394 (Firewire) alla porta del PC IEEE 1394. (Se il vostro PC non dispone di porta IEEE 1394, è necessario acquistare e installare una scheda IEEE 1394 sul vostro PC.)

Fase 3, Run dvdSanta e masterizzare il DVD.


Run dvdSanta, fare clic su ” Digital Camcorder diretto al DVD “Tasto Utilizzare i pulsanti sul lato sinistro per controllare la videocamera. È possibile riprodurre, interrompere, riavvolgere il nastro. Se si desidera trasferire un intero nastro, fare clic sul pulsante “Rewind” per riavvolgere il nastro fino all’inizio. Poi, cliccare su “Gioca e Cattura” pulsante per avviare il trasferimento del nastro miniDV in video DVD. Ora inizia il trasferimento. Attendere fino alla fine. Se si desidera interrompere a metà, fare clic sul pulsante Annulla. Dopo il completamento del trasferimento dei, fare clic su “Crea DVD” per masterizzare il DVD video. dvdSanta ha fatto preparare il DVD video, ora è il momento di masterizzare il disco. Prima di masterizzare il disco, è possibile utilizzare un lettore DVD software come PowerDVD esaminare il DVD video creato da dvdSanta. Il DVD video viene memorizzato sotto c:. Cartella TempDVD VIDEO_TS . Ora è possibile inserire un blanc DVD-R / + R nel masterizzatore DVD ora e fare clic su “Sì” per continuare Se si desidera masterizzare il disco DVD più tardi, puoi cliccare su “No” ora e uscire dvdSanta. Il DVD video viene memorizzato sotto cartella C: TempDVD VIDEO_TS. È possibile masterizzare in seguito con dvdSanta e seguire “Come copiare un film da 4,7 GB single layer DVD” Se sei un DVD utilizzando dischi + R / RW, basta cliccare su “Burn!” e attendere dvdSanta finire il lavoro di masterizzazione. Se si utilizza un disco DVD-R/RW, è necessario selezionare la velocità di masterizzazione a 1x, 2x, 4x o, quindi fare clic su “Burn!” tasto per masterizzare il disco. Fatto! Quando la masterizzazione è terminata, è possibile riprodurre il DVD appena creato nel lettore DVD e guardare il video di casa in TV!

 

 

 

 

 

 

Se non avete tempo e volete conservare i vostri cari ricordi prima che sia troppo tardi affidateli a noi non vi pentirete contatti 

Saremo in grado di soddisfare  le vostre esigenze vedi link http://www.montaggiovideo.net/dicono-di-noi/.

ci trovate anche su facebook

https://www.facebook.com/www.montaggiovideo.net

dove potete ricevere aggiornamenti.

 

 

 

Condividi Riceverai: TANTE OFFERTE, consigli utili, preventivi personalizzati, aggiornamenti sul lavoro che andremo a fare, tutto ciò in tempo reale.
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Comments are closed.