Home » Uncategorized » Riversamento VHS con formato NTSC in DVD

Riversamento VHS con formato NTSC in DVD

Da circa 5 anni lavoriamo su internet, l’azienda leader nel settore del riversamento di qualsiasi supporto” pellicole 8 mm ,super 8, videocassette vhs, vhs-c,video 8, hi8,mini dvd,mini dvd,schede di memoria,cassette audio,musicassette,al montaggio video, utilizzando vari  software  di video editing, adobe premiere, final cut,edius,.Grazie alla nostra professionalità e competenza sul campo, siamo in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza lavorativa, la pagina “DICONO DI NOI ” ne è testimonial. Gli obiettivi prefissati sono molteplici, vanno dall’abbattimento dei costi, alla tempistica nella esecuzione del lavoro, alla qualità del prodotto finito. Per questo investiamo parte del nostro budget, alla ricerca delle nuove tecnologie e aggiornamenti continui, l’obiettivo è quello di riuscire a dare  al nostro potenziale cliente il massimo a prezzi contenuti.

 

 

Trasferimento cassette VHS con sistema NTSC

 

 

riversare cassetta vhs con sistema ntsc

In laboratorio arrivavano delle email di alcuni clienti che tornati dagli Stati Uniti D’America, non riuscivano a vedere e a riversare i filmati su VHS.

Ci chiedevano il perchè di tutto ciò, le domante frequenti erano quelli :

Como posso vedere le cassette vhs con il sistema NTSC

Perchè si  vedo in bianco e nero,

Perchè il video salta con delle sbarre verticali.

Ma si possono riversare in digital?

Come riversare cassette vhs in ntsc in dvd

 

 

 

 

La nostra azienda oltre al  normale riversamento VHS“vedi pagina” con sistema PAL, siamo in grado di riversare le cassette VHS con il sistema NTSC.
E’ un formato analogico, che ha una cadenza di fotogrammi di 30 fotogrammi al secondo. A differenza del formato PAL ha una risoluzione maggiore visto che il pal utilizza 25 fotogrammi al secondo.

Il  sistema di trasmissione NTSC,viene utilizzato in America, Canada, Messico,Stati Uniti.

ASIA Giappone,Fiippine,Corea,Taiwan,ect.

cassette vhs ntsc

Le cassette Vhs possono essere riversate sui normali dvd, o su penna usb, su hard disk esterni nel formato MP4 AVI MPEG , o qualsiasi altro formato che verrà richiesto da voi.

Il Trasferimento avviene mediante strumentazione professionale, lettori ntsc e pc con schede d’acquisizione che leggono il formato, in questo modo avremo in uscita la massima qualità possibile, senza perdita di colore, e fotogrammi. vedi video

 

 

 

Condividi Riceverai: TANTE OFFERTE, consigli utili, preventivi personalizzati, aggiornamenti sul lavoro che andremo a fare, tutto ciò in tempo reale.
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *