Home » 1...Servizi(montaggio video) » Come Unire i file video creati da (videocamera Hard Disk)

Come Unire i file video creati da (videocamera Hard Disk)

Come unire i file digitali

 videocamere con schede di memoria e hard disk

Ci arrivano tante email riguardo a come fare ad unire i file realizzati da videocamera digitale. Il processo non è così facile come sembra, per questo vi consigliamo vivamente di affidare i vostri cari ricordi  a noi.

 

I vostri  video in dvd

Vi siete improvvisati  cameraman per un giorno ?

Avete fatto riprese durante qualche evento a voi caro e  vorreste montare il tutto, ma non sapete dove incominciare? Allora noi facciamo al caso vostro.

In studio  ci arrivano diversi filmati da montare: Matrimoni, anniversari vari, feste di compleanno…  VEDI LINK ,potete anche spedirci più filmati che riprendono lo stesso evento poi saremo noi secondo le vostre richieste a selezionare le parti da inserire nel dvd che sarà multimediale, con menù interattivo, copertina e dvd personalizzato. Potete anche mandarci delle foto da inserire nel filmato, frasi ,  musica, creeremo il dvd a vostro piacimento. Ci trovate anche su facebook  dove potete seguire il  vostro lavoro e ricevere sempre aggiornamenti in tempo reale. Il risultato finale sarà sicuramente di vostro gradimento. Vedi i COMMENTI . Oggi con i nuovi televisori  a schermo piatto cambia la risoluzione, quindi è possibile avere il vostro video in (HD) anche se è stato ripreso da videocamera con risoluzione diversa: come le cassette video8, hi8, mini dv,che hanno una risoluzione diversa. Le ultime telecamere sono tutte in (HD)  registrano in digitale memorizzando il contenuto su schede di memoria o hard disk. Mentre  con le vecchie videocamere il video veniva registrato su nastro quindi bastava collegare la telecamera sul televisore con apposito cavetto e premere play per poter guardare il video per intero senza nessuna interruzione; si poteva anche registrare il contenuto sulle cassette VHS  collegando la videocamera al videoregistratore. Invece oggi con le videocamere di ultima generazione tutto ciò non è possibile perché durante la registrazione, ogni volta che mettiamo in pausa la videocamera, si creano dei  file di varie durate che è indirettamente decisa da noi  poiché più registriamo senza pausa più lungo sarà il filmato e viceversa. Quindi se andremo a collegare la nostra videocamera  sul televisore vedremo vari spezzoni non vedremo un video continuo. Con pochi euro andremo ad unire i vari spezzoni creando un” DVD MULTIMEDIALE” dandovi il formato che desiderate.

Commenti tratti da  forum

Salve, ho 22 file video, appartenenti allo stesso filmato, che ho creato io ogni qualvolta mettevo in pausa la mia videocamera. Mi interessa metterli in un unico video, non importa il tipo di formato, può restare anche quello originale, purché sia leggibile da qualsiasi lettore.

Noi con la nostra strumentazione siamo in grado di unirvi i video e darvi il formato da voi richiesto, per un prezzo modico

Se non avete tempo di assemblare i vostri video mandateci un’email, saremo in grado di soddisfare le vostre esigenze.

Email arrivata…

Mi fai sapere quanto mi verrebbe a costare trasformare in un filmino unico gli spezzoni che escono fuori dalla telecamera quando li vedo. Cioè vedo singoli video anziché un filmato unico. Se spendo poco mi darebbe piacere avere un filmato unico anziché piccoli spezzoni. Ovvero mettere su un unico cd video e foto. Lo posso fare anche io per le foto ma non saprei come vedere il video unico. Fammi sapere. Inoltre ci sono dei video fatti col cellulare ma li vedo al contrario. Puoi capovolgermeli?

Detto fatto abbiamo provveduto ad unire e a capovolgere i filmati mandati dal nostro cliente realizzando un dvd con filmato unico, con la creazione di un menù interattivo per poter scegliere da dove iniziare a vedere il filmato.

 

 

 

 

 

 

 

Condividi Riceverai: TANTE OFFERTE, consigli utili, preventivi personalizzati, aggiornamenti sul lavoro che andremo a fare, tutto ciò in tempo reale.
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Comments are closed.