Home » Riversamento in DVD » TRASFERIMENTO VHS in DVD

TRASFERIMENTO VHS in DVD


Tanti buoni motivi per diventare nostro amico.

Sconti, consigli utili,servizi gratis, e tante altre novità

che scoprirai solo cliccando su ( mi piace)

contatti

preventivi

per informazioni


Perché convertire una VHS a DVD?

I NASTRI VHS si degradano nel tempo i tuoi ricordi cari( le gite fuori porta,il tuo matrimonio, il primo compleanno del tuo bimbo,) sono in pericolo. Metti bitcoin gpu i nastri (VHS) al sicuro trasferendoli in digitali (DVD, BLU RAY) . Infatti i nastri (VHS) cominciano ad avere il degrado evidente dopo appena 5 anni. Per ulteriori informazioni su come nastri (VHS) degradano nel tempo e come conservare i vostri nastri VHS Controlla il nostro Come conservare e cura i Nastri (articolo). I lettori videoregistratore sono in via di estinzione sono stati sostituite dai lettori DVD,e blu ray.

PASSARE LE TUE VECCHIE VHS IN DVD…………………………………

e non solo(vhs-c,video8,hi8,minidv,super8,8mm,ecc).

Una volta esisteva il videoregistratore dove si andava ad inserire le videocassette( VHS ) di dimensioni enormi, rispetto ai supporti che ci sono ora presenti sul mercato.Quante di quelle cassette abbiamo messo da parte in cantina o in garage, piene di polvere, tanti ricordi di compleanno,feste, matrimonio,i primi passi del tuo bambino, il natale con i nonni, la prima neve, tanti film da noi registrati che vorremmo rivedere, tenuti li chiusi.Anche se li conserviamo correttamente (i nastri sono tutti riavvolti correttamente, e messi in ordine e coperti, sul proprio luogo controllato e pulito, giusto?), Il materiale di superficie si degrada e, infine, i ricordi si scompaiano nel nulla . Se ai delle VHS da passare in DVD affrettati prima che sia troppo tardi.

…………………ORGANIZZARE TUTTO IN DVD…………………………

Passare tutto in DVD per non perdere i tuoi ricordi, compleanni, battesimi, comunioni,feste ecc….

In DVD sono piu’ protetti è non sono soggetti a sbalzi della temperatura, e altre intemperie che compromettono il giusto funzionamento, tutte queste vecchie cassette occupano tanto spazio, trasferisci il tutto il dvd…….

cosa fare allora?

semplice digitalizzare tutto

Si desidera organizzare tutto il materiale e modificarlo in una serie di produzioni su diversi temi: famiglia, figli, vacanze, ed eventi speciali. Lo so: è possibile inserire tutti i vostri nastri in un sistema di editing lineare-non, identificare e organizzare il materiale, e quindi modificarlo in una serie di produzioni da vedere e rivedere senza aver paura che si rovinano e condividere con i famigliari e gli amici per farvi qualche risata insieme .Giusto! noi ci siamo attrezzati per far tutto cio’abbiamo tanta l’esperienza, sul campo . Inoltre noi con una spesa irrisoria salviamo i vostri filmati per 10 anni.

Quindi la soluzione migliore per ovviare a i problema che abbiamo appena elencato, di trasferire il materiale in formato digitale,mettere tutto su comodi supporti ottici come CD o DVD, Blu ray ecc,e iniziare il processo di organizzazione dei vostri filmati. Una volta trasferiti in digitale, l’originale è al sicuro.

PREGGI

Un dvd puo’ contenere oltre 2 ore di filmato

Puo’ essere copiato per fare una copia di backup

Molto facile da trasportare

I dvd saranno consegnati con relativo menu interattivo dove potrai scegliere da dove iniziare il filmato.

IL TUO VIDEO IN DIVERSI FORMATI…………………………………..

(HDV, FLV, AVI, Mpeg, Mpeg2, Mpeg4, WMV, MOV, 3GP).


Inoltre salviamo i vostri filmati in diversi formati dandovi l’opportunità con appositi programmi di montarli quindi   manipolarli a vostro piacimento, sarà possibile  l’inserimento di frasi , musica,effetti ecc.

Vi daremo i giusti consigli

Tra i formati che vi proponiamo per un montaggio fai da te.

Consigli utili per montare i vostri video:

A vostra richiesta dopo l’acquisizione dei filmati da voi mandati che siano(vhs,vhs-c,hi8,video8,super8,8mm,ec.).

Vi sapremo consigliare un formato che sia adatto alle vostre esigenze.Quindi se siete in possesso di computer che sfruttano i programmi  Microsoft, o Apple, vi daremo giusti consigli.Inoltre se ci seguite su facebook potete chiederci la qualunque cosa, vi sapremo consigliare al meglio.

Le vostre VHS sono bloccate niente paura pensiamo noi a farle ripartire.

Avete delle vhs che ci tenete tanto a rivederle (del vostro bambino,matrimonio , battesimo,comunione,ecc), ma sono bloccate non girano nel vostro videoregistratore,niente paura in quuesto breve articolo vi diremo come interveniamo noi per far ripartire la vhs .

Avvolte capita che per una distrazione la vhs cade per terra,o pure con il passare del tempo i meccanismi che sono all’interno si consumano,o altri fattori che possono compromettere il giusto funzionamento della vhs.

Per prima cosa siamo muniti da una vhs universale

Apriamo la vostra vhs e preleviamo il nastro, questa operazione richiede molta attenzione,perchè un minimo errore si potrebbe rovinare il nastro .Nella fase successiva,andiamo ad inserire sulla nostra vhs universale il nastro .Acquisiamo il filmato e lo riportiamo nel computer, in questo modo mettiamo a sicuro il filmato. In seguito lo elaboriamo con dei programmi appositi, cercando di recuperare e siatemare più materiali possibile.Dopo avviene la masterizzazione, in dvd o a vostra richiesta in altri formati AVI MPEG.

Perchè avere un formato diverso dal normale dvd.

I formati video che oggi troviamo sul mercato sono tantissimi, ormai i nuovi lettori dvd leggono di tutto,  prendiamo il formato AVI, viene letto da qualunque lettore, è molto maneggevole lo si può inserire su una penna driver molto facilmente e portarlo con se, si può manipolare con appositi programmi di montaggio video ,sulla rete se ne  trovano a migliaia.Con i nuovi televisori che si trovano in commercio che anno un’ alta risoluzione (HD),”Full High-Definition”.Vi daremo la possibilità di scegliere il formato  720p e quello  1080p. Da premettere che la qualità video non migliora più di tanto ma adatta l’immagine al vostro schermo.I formati che vi daremo  MKV/WMV, in standard 1080p24/25/30 e molti computer non riescono a riprodurli fluidamente.

Montare i Vostri Video Amatoriali

Montiami  i vostri video amatoriali, se avete fatte delle riprese durante qualche ricorrenza a voi cara (matrimonio ,battesimo,anniversario).

Siamo in grado di rendere il vostro video molto http://horizonti.ba/wp-content/how-to-win-bitcoins/ scorrevole e piacevole, facendovi emozzionare ancora di più durante la visione. Eliminando tempi morti, tremolio della telecamera, immagini sfocate, il video viene ripulito.

Vedi video

Condividi Riceverai: TANTE OFFERTE, consigli utili, preventivi personalizzati, aggiornamenti sul lavoro che andremo a fare, tutto ciò in tempo reale.
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>