Home » 2...Servizi trasferimento qualsiasi supporto in dvd in dvd » Conversione pellicole, riversamento video, pellicole super8, normal8, “8mm” 16 mm, in digitale o su dvd. Listino prezzi, costi, servizi aggiuntivi gratis.

Conversione pellicole, riversamento video, pellicole super8, normal8, “8mm” 16 mm, in digitale o su dvd. Listino prezzi, costi, servizi aggiuntivi gratis.


“Offriamo molto più di un semplice servizio di riversamento video: il nostro pacchetto completo comprende anche una serie di opzioni e servizi aggiuntivi completamente gratis, pagate solo il trasferimento video in digitale.”


Significa che, oltre al prezzo che si sta pagando, ci sono altri servizi aggiuntivi inclusi nel pacchetto. In particolare, il servizio offerto prevede la possibilità di restaurare vecchi filmati tramite l’utilizzo di programmi basati sull’intelligenza artificiale, che aiutano a migliorare la qualità dell’immagine e del suono. Inoltre, se i filmati sono muti, verranno aggiunte le musiche adeguate per rendere l’esperienza più coinvolgente. Il formato video sarà in alta definizione (HD), e verrà effettuato un miglioramento generale dei colori del filmato originale. In questo modo, il cliente potrà godere di una versione migliorata e più moderna del propri vecchi films.
 
Siamo certi di poterle offrire il miglior servizio possibile vedi canale youtube clicca qui
La conversione delle pellicole avviene tramite scanner professionali, attualmente in laboratorio ne abbiamo 2, Retro RETRO SCANN MARK I – MARK II. Grazie al puntatore laser, in grado di scansionare ogni singolo fotogramma, senza nessuna perdita di informazioni. Dopo l’acquisizione dei filmini, verranno migliorati utilizzando programmi che sfruttano l’intelligenza artificiale, anche i colori verranno ripristinati. offriamo qualsiasi tipologia di formato video AVI non compresso, MOV “ideale per effettuare il montaggio video con il MAC”, MP4 con codec 264 HD ” visibile su qualsiasi piattaforma PC-TV, ect” 2K-4K, il classico dvd, vi sapremo consigliare in base alle vostre esigenze. Ma non finisce qui, in fase di elaborazione video sarete coinvolti invieremo alcuni spezzoni, o interi filmati cosi oltre a vedere la qualità dei films, potete anche testare il giusto funzionamento, a vostra scelta potranno essere inseriti su hard disk esterno, hard disk interno, chiavette usb, memorie, dvd, che possono essere forniti da voi, o da noi. Il laboratorio è attrezzato anche per il recupero delle pellicole che presentano muffa vedi video “clicca qui”. Prima di iniziare le pellicole verranno ispezionate e ripulite con film cleaner in grado di pulire le pellicole e nel frattempo lubrificarle, durante questo processo di pulizia pellicole, se c’è qualche giuntura usurata dal tempo verrà sostituita.
Per saperne di più:
ogni 15 metri di pellicola troviamo una giuntura che può essere in ottimo stato o meno, di solito le pellicole 8 mm sono molto datate anni 50- 60, si devono rifare tutte le giunture. altrimenti il processo di acquisizione video non andrà buon fine. Dopo aver fatto questa operazione, passiamo alla fase successiva che è il trasferimento video su pc, nl frattempo che le immagini scorrono sul monitor ci regoliamo alcuni parametri a secondo dell’immagine che vediamo, può avere una scarsa luminosità, o pure la predominanza del colore blu, rosso, verde, in tempo regoliamo i settaggi, riportando il più possibile l’immagine video più vicina all’originale, questa operazione viene anche effettuata in fase di video editing. A questo punto otteniamo il formato AVI, per ogni singola bobbina creeremo un file video. La fase successiva sarà quello di rielaborare i film con programmi che ci permettono di restaurare le pellicole, quindi la dove sarà possibile verrà eliminata il rumore, che nelle pellicole è molto accentuato, scomparirà lo sfarfallio delle immagini. Le pellicole possono essere mute, o sonore, se c’è il sonoro verrà lasciato e migliorato, verrà attenuato il fruscio causato dalla testina audio, la straccia audio che contiene la pellicola è mono, sarà rielaborata in stereo, per avere un suono più pulito e preciso.
Per saperne di più.
Prima durante la visione le pellicole chiamate anche pizze, venivano proiettate sul muro mediante proiettori che potevano essere 8mm, super8, alcuni leggevano i 2 formati 8mm, e super8, mediante una levetta si poteva selezionare il formato video, a metà degli anni 70 nacquero i proiettori sonori, quindi utilizzando una cinepresa sonora si poteva registrare l’audio mediante un microfono che era collegato alla cinepresa. Come si distingue una pellicola muta da quella sonora?. La pellicole sonorizzata alle estremità è di colore argentato c’è una linea sottile per tutta la pellicola all’interno è contenuto l’audio, poteva anche essere inserito in un secondo momento” in post produzione”, non era facile come adesso, non c’erano software, veniva fatto tutto manualmente, collegando un registratore a bobbina.

Come già fornito i video trasferiti verranno forniti nei formati da voi scelti, potete anche modificare i file video, inserendo delle musichette, tagliare spezzoni, inserire scritte. tutti gli strumenti che potranno servirvi potete trovarli su questa pagina montaggio video gratis clicca qui , programmi di video editing gratis, in questa sezione trovare alcuni programmi di montaggio video free, scelti e testati da noi, ottimi per chi vuole iniziare a fare dell’editing ai propri video.

Spedizione:
Il ritiro del materiale si può organizzare in 2 modi:
Possiamo inviare un corriere della SDA al vostro indirizzo di ritiro, o spedite. Per maggiori info visita la pagina ” clicca qui”

Assistenza al cliente.

Una delle priorità è di fornire al cliente l’assistenza prima e dopo la consegna del lavoro, in tempi brevi. Durante le fasi di conversione video vi contatteremo tramite chat whatsapp, telegram, facebook, messaggi, o altro, dandovi aggiornamenti in tempo reale.


Esempi si conversione video in digitale:
Abbiamo realizzato anche un canale youtube per mostrare come il nostro laboratorio opera nel settore del digitale, in questo caso nella conversione video, basta cliccare qui per entrare

il riversamento video in digitale viene effettuata fotogramma per fotogramma, compreso nel prezzo “listino prezzi conversione pellicole” clicca qui anche il restauro dei filmini , par maggiori informazioni vedi pagina

Servizi di digitalizzazione video

Conversione filmati 8mm “normal8”, super 8, 16 mm, su chiavetta usb, dvd,cd,hard disk esterni, hard disk interni. La conversione in digitale avviene tramite Scanner”cinematografico”telecinema, dopo viene effettuato il restauro delle immagini. Conversione super8 prezzi clicca qui

il nuovo scanner, per l’acquisizione dei films 8 mm -super 8- 16 mm ,ha una qualità delle immagini ottimale. Vedi video

convertire super8  e 8 mm 16 mm  in dvd          o nei formati digitali

Da circa 10 anni  lavoriamo su internet, l’azienda leader nel settore
del riversamento di qualsiasi supporto” pellicole 8 mm,super 8,
videocassette vhs, vhs-c,video 8, hi8,mini dvd,mini dvd,schede di memoria,cassette audio,
musicassette,al montaggio video, utilizzando vari  software  di video editing, adobe premiere, final cut,edius.
Grazie alla nostra professionalità e competenza sul campo, siamo in grado di soddisfare qualsiasi tipo
di esigenza lavorativa, la pagina “DICONO DI NOI ” ne è testimonial. Gli obiettivi prefissati sono molteplici,
vanno dall’abbattimento dei costi, alla tempistica nella esecuzione del lavoro, alla qualità del prodotto finito.
Per questo investiamo parte del nostro budget, alla ricerca delle nuove tecnologie e aggiornamenti continui,
l’obiettivo è quello di riuscire a dare  al nostro  potenziale cliente il massimo a prezzi contenuti.

In questo articolo vi mostreremo passo per passo come avviene un riversamento di pellicole 8mm e super 8 in digitale. Tramite scanner  

TUTTE LE FASI DEL RIVERSAMENTO VIDEO  IN DIGITALE, COMPRESO SUL PREZZO ANCHE  IL MONTAGGIO VIDEO DEI FILMINI. VEDI VIDEO 

Nel video vedrette tutto il processo che subiranno le vostre pellicole 8 millimetri e doppio 8. per il trasferimento in digitale. Crediamo con questo video di dare massima trasparenza, un’informazione più attendibile, e niente sorprese negative a fine lavori.
 

Telecinema

Per prima cosa volevo farvi vedere un video realizzato con il nostro sistema di Telecinema professionale.

Questo spezzone di video è stato estrapolato da una pellicola 8 millimetri “normal 8 Kodak” datata anni 60.

Quando desiderate ricordare per sempre un momento felice…


conversione trasferimento “film”pellicole super 8 di riversamento super8

Trasferimento con scanner cinematografico. Le pellicole 8 mm e super 8 vengono riversate fotogramma per fotogramma. Lo scanner è composto da un sistema capace d’acquisire in 2k  per saperne di più visitate la pagina

Riversamento pellicole super8 8 mm in dvd 

I ricordi veramente belli continuano a vivere e a splendere per sempre,  pulsando dolorosamente insieme al tempo che passa.

———————————————————————————————————————————————————————————————————————————-

COME RIVERSIAMO LE VOSTRE PELLICOLE, SUPER 8,  8 MM,  16 MM.

IL trasferimento avviene per mezzo di Telecinema professionali con videocamera scientifica e ottica realizzata per la conversione in digitale, utilizziamo proiettori Bauer sonori come il T183 “Automatic doupyal” T 192 entrambi capaci di leggere 2 formati pellicole cinematografiche  8 mm e super 8 a colori e in bianco e nero, anche quelli con pista magnetica dove c’è l’audio.

Che cos’è un telecinema?

Non è altro che un proiettore modificato, al suo interno viene tolta la lampada originale, è inserita una a led “lampada Filmtransfer”, tramite un pannello di controllo è possibile variare l’intensità della luminosità.  Con questo sistema è possibile il campionamento diretto di super 8 normal 8 e 16 mm film, questa lampada è composta da sei led coperti da un fotoconduttore in vetro acrilico tagliato a laser, in questo modo la luce è distribuita uniformemente su tutta la superficie, scene imprese o sovraesposte possono essere compensati dal controllo della luminosità. la luce prodotta viene proiettata nella pellicola che a sua volta viene riflessa da una ottica dedicata “ottica di tornitura speciali per il trasferimento di film” sviluppate per questo tipo di applicazione  fornisce un’immagine brillante senza bordo sfocato.La lente viene inserita nel vano “focus”sostituendo quella del proiettore stesso, c’è un sistema ottico di rotazione in cui è possibile ruotare la lente, questo obiettivo di qualità è per entrambi 1/3 ” -. utile pure per 1/2 “. La lente viene collegata da una videocamera scientifica “CCD con il menu OSD per il trasferimento pellicola“.Questa videocamera è adatto per la scansione diretta Super 8 / Normale 8 -. o 16 film mm, in fine tramite scheda d’acquisizione video le immagini vengono trasferiti nel formato AVI,MPEG,MP4 ect,nei nostri pc per poi essere elaborati e trasferiti su vari supporti tipo(dvd,hard disk esterno,pen drive  con questo sistema non avremo nessuna perdita di qualità video, perchè avviene tutto in modo diretto.

Nella gallerie foto potete vedere come organizziamo i lavori     Galleria 

Un grazie particolare va a questa azienda, grazie a loro che il mio sito è visibile su tutte le piattaforme.

http://www.trafficosociale.it/

Conversione filmati super 8 in digitale listino prezzi digitalizzazione bobine!!!. Clicca qui per vedere tutti i servizi di conversione e digitalizzazione nastri.

Condividi Riceverai: TANTE OFFERTE, consigli utili, preventivi personalizzati, aggiornamenti sul lavoro che andremo a fare, tutto ciò in tempo reale.
  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.