Home » Servizi di riversamento video in digitale, e listino prezzi.

Servizi di riversamento video in digitale, e listino prezzi.

Realizziamo anche postazioni video per negozianti. Se sei un fotografo, gestisci un negozio di fotografie o offri servizi video e altro, siamo qui per offrirti una soluzione completa per il trasferimento video in digitale. Vedi pagina.

Guida Passo-Passo per Inviare il Materiale in Tutto Sicurezza”

Ritiro a domicili

Porta il pacco alle poste, o punto poste

Spedisci in autonomia

“Esplora la Nostra Pagina per Scoprire Dettagli e Consigli sui Modi Migliori per Spedire il Tuo Materiale in Tutto Sicurezza” clicca qui

Preventivi di spesa gratis, vi faremo la miglior offerta!!! Il preventivo lo fai tu clicca qui

FORMATI SUPPORTATI RIVERSAMENTI AUDIO e VIDEO

RIVERSAMENTO VIDEO PROFESSIONALE, conversione video e servizi di riversamento video in digitale.

Conversione video , riversamento video, decodifica, rielaborazione, digitalizzazione video, restauro filmati.

restauro video, riduzione della grana, trasferimento video da fonde analogiche e digitali, videocassette “nastro magnetico” vhs-vhsc-video8-hi8-digital 8 -betamax-betacam-video 2000-minidv-dv cam-dvd-mini dvd-cassette, blu ray- bobbine audio, mini musicassette. Digitalizzazione pellicole 8 mm “normal8” super 8, 16 mm, con telecinema professionale “RETRO SCAN” clicca qui” per vedere uno dei vari scanner cinematografici che abbiamo in laboratorio, editing video, eliminazione del sfarfallio, nitidezza, riduzione rumore, pulizia da impurità, duplicazioni dvd, riversamento conversione trasferimento su dvd-cd-blu ray- chiavetta usb-pen drive-hard disk esterni-hard disk interni-possibilità di invio tramite cloud di nostra proprietà.

Riversamenti Video e Restauro immagini e suono con qualità Cinematografica

Non credere alle belle parole, quelle le sanno dire tutti, sono i fatti che fanno la differenza!!!

La nostra azienda da parecchi anni che opera nel settore del digitale, trasferire qualsiasi tipologia di supporti a nastro magnetico e non. Qui sotto elencheremo le videocassette e altri dispositivi dandovi maggiori informazioni. Vi faremo vedere passo per passo come avviene il travaso dei films. Una delle nostre priorità è far vedere al potenziale cliente come operiamo, e i risultati che si possono ottenere, in questo modo voi avete delle certezze, non comprate nulla a scatola chiusa. Nelle varie descrizioni troverete dei link cliccando si apriranno dei video dimostrativi, o delle ulteriori pagine, tutto ciò per avere maggiori delucidazioni. Lo scopo finale è quello di fornire al cliente il massimo a prezzi contenuti, vedi listino prezzi riversamento video CLICCA QUI . Offriamo anche altre servizi di riversamento video aggiuntivi totalmente gratis, esempio se acquistate il riversamento video pellicole normal8, super8, 16 mm, il restauro dei filmati è gratis.

Il più delle volte, otterrai un servizio migliore da una società di trasferimento video che ha una comprovata esperienza, un portafoglio di clienti,” tra cui fotografi e negozianti che si occupano di video e foto” e forti garanzie.

Laboratorio video, in questa foto vi vede parte della nostra strumentazione, vcr hi8, vcr minidv, videoregistratori vhs,  lettori video 8 e betamax, scanner  “retro scan universal 8 mm, super 8, 16 mm”. Telecinema, Vari pc assemblati in base alla funzione che devono svolgere, registratore a bobbina. 
Listino prezzi trasferimento video

Vi daremo assistenza immediata gratis, prima e dopo la consegna.

Partiamo con le vecchie pellicole o dette bobbine

FORMATO NOME: 8mm-super8-16mm.
ANALOGICO O DIGITALE: Analogico
DATA INTRODUZIONE: 1965
DIAMETRO STANDARD: cm 7,50-cm 12,5-cm 14,50-cm 18,50-cm21.
LUNGHEZZA STANDARD: mt15-mt60-mt90-mt120-mt180
VEDI FOTO ILLUSTRATIVA: Conversione video
VISITA UNA DELLE NOSTRE PAGINE: digitalizzazione video
Pellicole 8mm super8 16 mm

Il Trasferimento video avviene con strumentazione professionale mediante scanner “RETRO SCAN” la scansione avviene fotogramma per fotogramma, sono apparecchi in grado di estrapolare la massima qualità possibile. Dopo la conversione i filmini vengono rielaborato con appositi programma di video editing che ne migliorano la qualità delle immagini, per saperne di più visita questa pagina clicca qui . Abbiamo anche realizzato un canale youtube che si chiama riversamento super8 clicca qui Il processo di riversamento video

FORMATO NOME : VHS e S-VHS
ANALOGICO O DIGITALE: Analogico
INTRODUZIONE VHS: 1976
S-VHS: 1987

LARGHEZZA NASTRO: 1/2″
Videocassette vhs e super vhs

Per la conversione in digitale,utilizzo lettori super vhs a 6 testine con btc è un dispositivo che migliora le immagini video vedi link. I videoregistratori vengono collegati tramite uscita s-video, non vengono collegati tramite scart, avremo una diminuzione del rumore, i video saranno più puliti, a sua volta i dispositivi vengono collegati al pc tramite Data video sono in grado di darci in uscita una qualità delle immagini ottimale,”Potenziamento delle immagini con l’uso dell’intelligenza artificiale: filtri anti-rumore, correzione dei colori e altro, su richiesta durante la fase di editing” Video conversione in digitale di alcune VHS-C in questo demo potete vedere alcune fasi del trasferimento video in digitale, e l’inserimento su hard disk esterno, pronti per essere visti su PC o TV. Dentro il canale youtube troverete altri esempi clicca qui per entrare

FORMATO NOME: Video8 (anche detto 8mm) e Hi8
ANALOGICO O DIGITALE: Analogico
DATA INTRODUZIONE: Video8 – 1984 Hi8 – 1989
LARGHEZZA NASTRO: 5/16″ (8mm)
DIMENSIONI CASSETTA:3 11/16″ x 2 3/8″ x 9/16″ Video8 Hi8
PRODUTTORI/MARCHI COMUNI:Sony, Panasonic, Fuji e altri
CANALE YOUTUBE: Riversamento video8 cassette
videocassette vide8 hi8 digital8

Riversamento video8,hi8,digital8. Il processo è quasi simile a quello che utilizziamo per le cassette vhs, in questo caso cambiano i lettori. In questo video mostriamo i vari formati delle cassette e l’inserimento su dvd, vedi link. I filmini possono essere inseriti anche su chiavetta nei formati digitali, mp4 avi mpeg mov, in base alle vostre esigenze, vi sapremo consigliare. C’è da dire che i nastri video 8 e hi 8 hanno un segnale video analogico, invece le videocassette digital 8 un segnale digitale. Qualora i nastri saranno rotti, incollati,ricoperti da muffa,o avranno altri difetti tenete presente che verranno ripristinati per poi essere riversati. Qualche esempi lo troverete dentro questi 2 canali: 1 canale youtube clicca qui secondo canale youtube clicca qui

Le cassette digital8, rispetto alle cassette 8mm e hi8, la qualità video è maggiore, potevano essere registrate utilizzando le stesse cassette dei 2 formati, ma non potevano essere riprodotte con lo stesso lettore, perchè avevano un formato digitale.

FORMATO NOME: Digitale 8
ANALOGICO O DIGITALE: Digitale
DATA INTRODUZIONE: 1999
LARGHEZZA NASTRO:5/16” 8mm
DIMENSIONI CASSETTA: 3 11/16″ x 2 3/8″ x 9/16″
PRODUTTORI/MARCHI COMUNI: Sony, Panasonic, Fuji e altri.
PAGINA:Riversamento digital8

FORMATO NOME: MiniDV (noto anche come DV o DVC)
ANALOGICO O DIGITALE: Digitale
DATA INTRODUZIONE: 1995
LARGHEZZA NASTRO: 1/4”
DIMENSIONI CASSETTA: 2 9/16″ x 1 7/8″ x 7/16
PRODUTTORI/MARCHI COMUNI: Sony, Panasonic e altri.
CANALE YOUTUBE:Riversamento minidv

Minidv

Le mini dv hanno un segnale digitale. le immagini video sono molto pulite rispetto i supporti elencati sopra. Il canale youtube con qualche esempio di conversione video clicca qui

Il video digitale “chiamato DV”, ha una combinazione di grandezza e qualità eccellente. C’è anche da dire se le videocassette incominciano a rovinarsi il recuperò sarà molto più difficile rispetto ai nastri analogici.   Per maggiori informazioni visita la pagina

FORMATO NOME: DVCAM (Digital Video Cassette – Advanced Technology)

ANALOGICO O DIGITALE: Digitale

Modello: JVC Professional DV BR-DV3000.

Formato: Supporta il formato DV (Digital Video), un formato video digitale.

Categoria: È un videoregistratore professionale ampiamente utilizzato in produzioni video professionali e semiprofessionali.

Compatibilità: Il BR-DV3000 è compatibile con vari formati DV, inclusi DV25 e DV50.

Ingressi/Uscite: Offre una serie di ingressi e uscite video e audio, tra cui composite, S-Video, audio analogico e digitale.

Affidabilità: Prodotto da JVC, noto per la qualità dei suoi dispositivi professionali.

Data di produzione: Commerciale nel periodo in cui il formato DV era ampiamente utilizzato, principalmente negli anni ’90 e nei primi anni del 2000.

DVCAM

DATA INTRODUZIONE: Il formato DVCAM è stato introdotto nel 1996.

LARGHEZZA NASTRO: Il nastro DVCAM ha una larghezza di 6,35 mm.

DIMENSIONI CASSETTA: Le cassette DVCAM hanno dimensioni standard simili a quelle delle cassette MiniDV, con dimensioni di circa 125 mm x 78 mm x 12.2 mm (Lunghezza x Larghezza x Altezza).

PRODUTTORI/MARCHI COMUNI: Alcuni dei produttori e marchi comuni di videocamere e videoregistratori DVCAM includono Sony, Panasonic, JVC, Canon e altre aziende che hanno prodotto dispositivi compatibili con il formato DVCAM.

Il formato DVCAM è noto per la sua qualità video digitale e la sua affidabilità ed è stato ampiamente utilizzato nell’industria broadcast e professionale per la registrazione di video di alta qualità.


FORMATO NOME: Video 2000 (noto anche come V2000 o Video Compact Cassette)

ANALOGICO O DIGITALE: Analogico

DATA INTRODUZIONE: Il formato Video 2000 è stato introdotto nel 1984.

LARGHEZZA NASTRO: Il nastro Video 2000 ha una larghezza di 1/2 pollice (circa 12,7 mm).

DIMENSIONI CASSETTA: Le cassette Video 2000 sono di dimensioni simili alle cassette VHS, con dimensioni di circa 187 mm x 104 mm x 25 mm (Lunghezza x Larghezza x Altezza). Altre info su questa pagina “clicca qui

PRODUTTORI/MARCHI COMUNI: Il formato Video 2000 è stato sviluppato da Philips e Grundig, e le cassette Video 2000 erano principalmente prodotte da queste due aziende. Alcuni altri produttori potrebbero aver realizzato dispositivi compatibili con questo formato.

Il Video 2000 era un formato di videocassetta analogico che ha cercato di competere con i formati VHS e Betamax. Tuttavia, non ha avuto molto successo a livello globale e non è stato ampiamente adottato come i formati concorrenti. A causa della sua limitata diffusione.

Le video2000, assomigliano alle cassette vhs, la differenza sta nelle ore di registrazione arrivare fino a 6 ore, si poteva registrare anche in entrambi i lati “lato A-lato B”. Ma non era un pregio, perchè con il passare degli anni il nastro si rovina molto prima rispetto a quello della vhs. Qualche esempi di ripristino e riversamento video lo potete vedere in questo canale clicca qui

FORMATO NOME: Betamax (noto anche come Beta)
ANALOGICO O DIGITALE: Analogico
DATA INTRODUZIONE: 1975
DATE IN USO: Dal 1975 alla fine degli anni ’80
LARGHEZZA NASTRO: 1/2″
PRODUTTORI/MARCHI COMUNI:Sony, Scozzese e altri.
DIMENSIONI CASSETTA: 6 1/8″ x 3 3/4″ x 15/16″

Il trasferimento delle Beta Max sono anch’esse simili alle videocassette. Hanno un segnale molto più pulito, rispetto alle altre cassette a nastri, ma ebbero una durata molto breve.

Passaggio di dvd e blu-ray in formato digitale. Convertiamo i video che si trovano su dvd o cd, nei formati mp4-avi-mpeg- e altri. Vi sapremo consigliare in base alle vostre esigenze.

l trasferimento da DVD e Blu-ray a file digitali è un processo che coinvolge diverse fasi. Di seguito, una panoramica generale di come avviene il trasferimento:

  1. Lettura dei Dischi Ottici: Utilizzando lettori DVD e Blu-ray professionali, i dati dai dischi fisici vengono letti in modo accurato. Questi lettori sono progettati per estrarre le informazioni in modo dettagliato, riducendo al minimo errori di lettura e garantendo una qualità ottimale.
  2. Conversione da Analogico a Digitale: Dopo la lettura, il segnale analogico presente sui dischi viene convertito in formato digitale mediante convertitori A/D. Questa fase è cruciale per preservare la qualità originale, traducendo in modo accurato i dati audio e video analogici in informazioni digitali.
  3. Impostazioni di Conversione: Utilizzando software specializzato di conversione, vengono selezionate le impostazioni di conversione appropriate. Questo include la scelta del formato di output (come MP4), il codec video (come H.264 HD), la risoluzione e altri parametri che influenzano la qualità del file digitale risultante.
  4. Elaborazione del Segnale: I dati digitali vengono elaborati attraverso un processore potente. Questo è necessario per gestire la complessità dei dati estratti dai dischi e garantire una conversione efficiente senza perdita di qualità.
  5. Monitoraggio della Qualità: Durante il processo di conversione, l’operatore monitora la qualità visiva su un monitor di alta qualità. Questo monitoraggio permette di rilevare eventuali problemi o degradazioni nella qualità video e di apportare eventuali correzioni necessarie.
  6. Compressione Video: Il codec H.264 HD è spesso utilizzato per comprimere il video in modo efficiente senza compromettere significativamente la qualità. Questa fase è essenziale per ridurre le dimensioni del file finale senza perdere dettagli visivi significativi. Per altri info visita la pagina ufficiale clicca qui

Passaggio in digitale di musicassette.Negli anni 70 80 Venivano registrati poesie per le varie ricorrenze,o musiche che passavano le stazioni radio, non c’èrano ancora gli mp3. Le cassette audio avevano lato a e lato b, c’èrano di varia durata 60 90 120 minuti. Durante l’acquisizione audio verrà attenuato il classico fruscio dovuto al nastro che striscia nella testina, può essere riversato sia unica traccia”traccia A- B”, o a singole tracce.

Betacam sony SP

FORMATO NOME: Betacam

ANALOGICO O DIGITALE: Analogico

DATA INTRODUZIONE: Il formato Betacam è stato introdotto per la prima volta nel 1982.

DATE IN USO: Il Betacam è stato ampiamente utilizzato nei settori professionale e broadcast dagli anni ’80 agli anni 2000. Successivamente, è stato in parte sostituito da formati digitali come il Betacam SP e altri.

LARGHEZZA NASTRO: Il Betacam utilizza nastro magnetico con una larghezza di 1/2 pollice (12,7 mm).

PRODUTTORI/MARCHI COMUNI: Sony è stata una delle principali aziende a produrre apparecchiature Betacam. Altri marchi noti nel settore includevano Panasonic e JVC.

DIMENSIONI CASSETTA: Le cassette Betacam standard hanno dimensioni di circa 25,4 x 12,7 x 8,9 cm (10 x 5 x 3,5 pollici). Queste dimensioni potrebbero variare leggermente a seconda del tipo specifico di Betacam (ad esempio, Betacam SP).

RISOLUZIONE VIDEO: Il Betacam standard offriva una risoluzione video di circa 300 linee orizzontali. Successivamente, il Betacam SP migliorò questa risoluzione con una qualità video superiore.

RAPPORTO SEGNALE/RUMORE: Il Betacam aveva un buon rapporto segnale/rumore, garantendo una riproduzione video di qualità accettabile, soprattutto nelle produzioni professionali.

USO PRINCIPALE: Il Betacam è stato originariamente sviluppato per l’uso professionale, in particolare nell’industria televisiva e cinematografica. Grazie alla sua qualità video superiore rispetto ai formati consumer come VHS, ha trovato impiego in produzioni che richiedevano standard elevati.

SOTTOTIPI: Il Betacam si è evoluto in diverse versioni migliorate nel corso degli anni. Betacam SP (Superior Performance) è una delle varianti più notevoli, introdotta per la prima volta negli anni ’80, offrendo una maggiore qualità video e una migliore separazione del colore rispetto al Betacam standard.

OBIETTIVI DI UTILIZZO: Il Betacam è stato ampiamente utilizzato per registrazioni di produzioni televisive, documentari, film, spot pubblicitari e altri progetti video professionali. La sua qualità video e la capacità di gestire montaggio e copie multiple hanno contribuito alla sua popolarità nel settore.

SVILUPPI SUCCESSIVI: Con l’avvento dei formati digitali, il Betacam ha subito ulteriori evoluzioni come il Digital Betacam, che ha introdotto la registrazione video digitale con migliorie nella qualità dell’immagine e delle prestazioni.

Si noti che il Betacam è stato successivamente evoluto in diverse varianti come Betacam SP, Digital Betacam e MPEG IMX, ciascuna con miglioramenti tecnologici e capacità video superiori rispetto al formato Betacam originale. Pagina ufficiale con altri info Clicca qui

La nostra gamma di servizi di riversamento include anche diapositive a colori,

diapositive in bianco e nero, negativi a colori, negativi in bianco e nero, positivi a colori, positivi in bianco e nero e foto cartacee di varie dimensioni. Utilizziamo tecnologie avanzate come la maschera di contrasto, la riduzione della grana, il ripristino dei colori, la correzione della retroilluminazione e la riduzione della polvere per garantire risultati eccellenti e fedeli all’originale.

Inoltre, offriamo una digitalizzazione a 48 bit, che consente di ottenere una profondità di colore più ampia e dettagliata per una qualità superiore dell’immagine digitale. La nostra “Digitalice Technology” ci permette di lavorare con precisione e professionalità, garantendo risultati di alta qualità che soddisfano le esigenze dei nostri clienti.

I nostri prezzi sono competitivi e offriamo preventivi personalizzati in base alle tue esigenze specifiche. Per qualsiasi informazione aggiuntiva o per richiedere un preventivo, non esitare a contattarci tramite WhatsApp o Telegram al numero 3402293355 o inviando un messaggio a info@montaggiovideo.net. Saremo lieti di aiutarti a preservare i tuoi ricordi in formato digitale!

Per maggiori dettagli sui nostri servizi di digitalizzazione e per richiedere un preventivo personalizzato, ti invitiamo a visitare la nostra pagina web [PAGINA].

SERVIZIO DI RESTAURO FILMS

“Offriamo un servizio di restauro professionale per i tuoi filmini di famiglia e una vasta gamma di supporti analogici. Utilizziamo programmi di intelligenza artificiale avanzata per migliorare la qualità delle immagini e del suono dei tuoi supporti, consentendoti di rivivere quei preziosi momenti con una nitidezza e una vividezza senza precedenti.

Grazie all’utilizzo di algoritmi intelligenti, l’intelligenza artificiale svolge un’analisi accurata frame per frame dei tuoi video. Durante questa analisi, vengono individuati graffi, macchie o segni di usura che possono essere presenti nel materiale originale. L’intelligenza artificiale interviene quindi per rimuovere tali imperfezioni, garantendo un restauro accurato di ogni fotogramma e restituendo l’aspetto originale dei tuoi ricordi.

L’obiettivo è preservare e migliorare l’aspetto visivo dei tuoi supporti analogici. Gli algoritmi intelligenti lavorano per eliminare graffi profondi, macchie, puntini e segni di usura, consentendo ai dettagli nascosti di emergere. Attraverso un’elaborazione avanzata, l’intelligenza artificiale ripristina la nitidezza e il contrasto delle immagini, migliorando la qualità complessiva dei tuoi filmati. Il risultato è una visualizzazione più chiara e dettagliata dei tuoi ricordi, priva delle imperfezioni che possono essere accumulatesi nel corso degli anni.

Il nostro approccio al restauro è personalizzato e attento ai dettagli. Ogni singolo fotogramma viene valutato e trattato individualmente. Il nostro team di esperti si impegna a preservare l’integrità del materiale originale, mentre l’intelligenza artificiale si occupa di ripristinare l’aspetto autentico dei tuoi ricordi. Il risultato finale è un restauro che supera le aspettative, restituendo ai tuoi supporti analogici una qualità visiva ottimale.

SERVIZIO DI RIVERSAMENTO VIDEO CON BARATTO O PERMUTA!!!!

Abbiamo ampliato la nostra offerta e ora accettiamo anche la permuta o il baratto, oltre al denaro, per il tuo vecchio equipaggiamento.

offre anche un servizio di ritiro di apparecchiature video obsolete.

Ecco cosa puoi consegnarci:

  • Telecamere
  • Proiettori
  • Videocamere
  • Strumentazione vintage
  • Videocassette
  • Cassette
  • Altri materiali video

Per maggiori informazioni su come funziona il nostro servizio di ritiro e per conoscere le opzioni di permuta o baratto, visita la pagina dedicata sul nostro sito web. CLICCA QUI

ATTENZIONE!!!

La videocassetta sono state prodotta per l’uso di produzione a breve termine, non come mezzo di archiviazione a lungo termine.

Deterioramento chimico: In parole povere, la maggior parte delle videocassette è composta da particelle di ossido di ferro incorporate in un legante su una pellicola di base di tereftalato di poliestere (PET). Il legante è in realtà composto da una serie di sostanze diverse, la principale è il poliuretano poliestere, ma diversi produttori di nastri hanno creato formulazioni diverse. Queste diverse formulazioni rendono alcuni nastri più suscettibili al deterioramento di altri.

Il problema più comune con il deterioramento della videocassetta è la sindrome del capannone appiccicoso, in cui il legante assorbe l’umidità e subisce cambiamenti chimici attraverso un processo chiamato idrolisi. Questi cambiamenti fanno sì che il legante e le particelle magnetiche diventino appiccicose e si staccano, o si disperdono, dalla pellicola di base. Quando queste sostanze vengono eliminate durante la riproduzione, la macchina può interrompere del tutto la riproduzione. È possibile che alcuni nastri più vecchi abbiano una base in acetato. L’acetato è soggetto alla sindrome dell’aceto, in cui la base si decompone e crea acido. Le alte temperature accelerano il processo di deterioramento, che si tratti della sindrome dell’aceto o della sindrome del capannone appiccicoso. I luoghi freschi e asciutti rallenterà il deterioramento chimico.

Muffa Condizioni umide e calde possono favorire la crescita di muffe sulle superfici del nastro. I nastri ammuffiti richiedono un trattamento e una pulizia specifici vedi link . Poiché la muffa può essere tossica, è necessario prestare attenzione durante il nastro ispezione.

Danno meccanico La riproduzione di videocassette su apparecchiature scadenti o non correttamente mantenute può danneggiare o allungare un nastro, con conseguente perdita di segnale.

Cura e manipolazione improprie I nastri conservati in ambienti polverosi e sporchi accumulano particolato. Questi detriti del nastro possono interferire con il segnale letto dal deck di riproduzione, con conseguente interruzione, la perdita di particelle magnetiche. I detriti su un nastro possono anche essere depositati sul percorso del nastro di una macchina di riproduzione. Una manipolazione incauta può anche trasferire oli e altri composti chimici sul nastro. Anche la luce ultravioletta, in particolare la luce solare diretta, è dannosa per la videocassetta

Un alloggio inadeguato crea anche un rischio per le videocassette. Le custodie in nastro di cartone creano polvere mentre si deteriorano e i materiali di carta tendono a trattenere l’umidità e diventano più acidi con il tempo. I nastri senza custodia ovviamente non hanno protezione dal particolato. I nastri che non vengono riavvolti dopo l’uso, sono soggetto a problemi di confezione. Nel tempo, il pacco nastro può diventare irregolare, esponendo i bordi del nastro a possibili danni e rendendo più difficile la riproduzione. Le informazioni importanti sono tenute vicino ai bordi di nastro magnetico. Nel caso di nastri a bobina aperti, quelli non fissati alla fine si allenteranno nel tempo. Queste estremità sciolte tendono a piegarsi o deformarsi. I nastri allentati sono anche più suscettibili allo sporco e polvere che entra nel pacco nastro.

PULIZIA NASTRI VIDEOCASSETTE  VEDI VIDEO CLICCA QUI

VHS ammuffite, come recuperarle?

LA PAGINA WEB CON ALRE INFORMAZIONI UTILI.

COME EFFETTUARE DEI MONTAGGIO VIDEO PROFESSIONALI

Dopo il riversamento video possiamo inserire le vostre cassette o pellicole dentro un’hard disk o su chiavetta usb, vi daremo il formato AVI “alla massima risoluzione” questo formato video vi permetterà di montare i vostri filmati amatoriali a vostro piacimento. Andate alla pagina download programmi utili per montaggio video gratis e scaricate un dei migliori programma per video editing completamente gratis DAVINCI RESOLVE per avere tutte le funzioni si deve acquistare, ma quello che dovremmo fare noi è completamente free. Questo programma ci permetterà di fare dei veri e propri montaggi professionali. Montaggi e correzione cromatica professionali, questa interfaccia viene utilizzata anche dagli studi di Hollywood, gira su Mac e Windows. Potrai usare lo stesso sistema di montaggio video multi-traccia e correzione cromatica avanzata utilizzato dai professionisti di montaggio video e coloristi, per creare i più famosi blockbuster di Hollywood,show televisivi e spot pubblicitari. Potete tagliare, inserire delle musiche che potete scaricare da youtube, tramite atube, troverete il video tutorial e il programma cliccando qui. Si possono Modificare i colori, inserire titoli, foto,voci, transizioni,effetti video,effetti audio. Quindi potete cimentarvi in un montaggio video fai da te!!!

clicca qui

riversamento video

Digitalizzazione video professionale, senza perdita di qualità !!! su chiavetta usb, hard disk esterno o interno, su dvd.

Come riversare le vecchie cassette a nastro magnetico.

Come riversare le vecchia videocassette in digitale. Vhs vhs-c hi8 digital8 8mm normal8 betamax video 2000 mini dv.

In questo articolo verrà spiegato come riversiamo i nastri, che strumentazione utilizziamo, vi daremo tutte le informazione per creare una macchina in grado di riuscire ad effettuare il riversamento video, quindi se avete tempo, soldi da investire, è molta pazienza potete voi riversare i vostri cari ricordi. Per prima cosa elencherò tutto il materiale che ci occorre

Pc fisso
scheda d’acquisizione video Intensity pro 4k
video registratore vhs vcr- video 8- hi 8- digital 8- minidv- betamax video 2000. In base alle nostre esigenze di riversamenti video utilizzeremo il lettore.
cavo s-video placcato oro per una maggiore qualità video
connettore rca placcato oro per una maggiore qualità audio

Come convertire VIDEOCASSETTE in DIGITALE in MODO PROFESSIONALE!!!

Riversamenti video fai da te!!!. Vedi link per ulteriori dettagli!!!

Digitalizzazione fai da te!!! segui le istruzioni

Clicca qui per scoprire i migliori programmi di video editing gratis! clicca qui

crea video professionali senza spendere un euro

Stai cercando un programma di video editing gratuito per creare video professionali? Sei nel posto giusto! La nostra pagina raccoglie i migliori programmi di video editing gratis disponibili sul mercato, con funzionalità avanzate per creare video di alta qualità.

La scelta di un PC fisso è fondamentale, deve avere tanta RAM, un processore potente, si possono acquistare delle workstation, si trovano anche di seconda mano “ricondizionati” per chi vuole risparmiare, per una buona macchina ci voglio circa € 1000,00. Il cuore del pc è i microprocessore che è collegato alla scheda madre.

Troveremo anche degli slot PCI Express è una versione potenziata dello slot PCI classico,  pensato per poter ospitare le schede video o le schede d’espansione nel nostro caso dovremmo inserire la scheda d’acquisizione intensity pro 4k.

slot PCI

Dopo aver inserito la scheda, dovremmo istallare i driver il fornitore ci darà un link dove poter scaricare. Abbiamo trovato anche DaVinci Resolve totalmente gratis un’ottimo programma di video editing, la scheda supporta anche altri programmi. Final Cul pro x,Adobe premiere pro, Avid media composer, sony vegas, fusion, studio, adobe after effects. Il sistema operativo che abbiamo utilizzato windows 10.

Come si presenta la scheda d’acquisizione video, troveremo delle entrate e delle uscite analogiche, ci sono dei video tutorial su youtube che vi spiegheranno quali connettore utilizza, ma in ogni connettore ci sarà scritto a cosa serve. Per la cattura del video utilizzare sempre l’uscita S-Video, per un’immagine più pulita, per l’audio utilizzare i 2 connetto RCA uno di colore rosso 1 di colore bianco. Possiamo riversare le vecchie cassette sia con il sistema PAL e NTSC, con una risoluzione di 720 HD 1080 HD si può registrare qualità video Yuv di 10 bit, cosa significa tutto ciò che le immagini sono nitide e realistiche,con colori e dettagli mai visti. Il file video avrà una grandezza di circa 23 gb per ora di acquisizione, nessuna perdita di segnale video. Quindi è consigliabile esportare i file alla massima risoluzione possibile, per poi editarli con programmi di video editing a nostro piacimento, quindi tagliare, aggiungere titoli,inserire transizioni, possiamo utilizzare il programma in dotazione “da Vinci Resolve” o alcuni programmi free che potete trovane nella sezione download clicca qui

Quali videoregistratore utilizzare per il trasferimento video?

Per avere un’ottimo videoregistratore dobbiamo spendere circa sui € 400,00

Abbiamo bisogno di un vcr che abbiamo le seguenti caratteristiche

Super (VHS) fu una versione migliorata del normale videoregistratore vhs

TBC digitale (Time BaseCorrector)

La scelta del vcr gioco un ruolo fondamentale per ottenere una buona conversione video.

che rimuove il jitter dai segnali video fluttuanti per
fornire un’immagine stabile anche con vecchi nastri e cassette.
L’accensione/spegnimento del Digital 3-DNR (Noise Reduction) che taglia il rumore e consente una riproduzione chiara dell’immagine è anche collegata a questa funzione.

Acquistare 2 cavi, per il video, e per l’audio.

1.Cavo S-VIDEO preassemblato Mini-DIN 5m S-VHS S-VHSSchermo doppio separato per un’eccellente riduzione del rumore
Connettori maschio in ottone dorato
Calotta in ottone
Anello in PVC colorato giallo

2.Cavo audio RCA doppio placcato oro massima trasmissione segnale audio

In un lettore possiamo trovare le uscite S-video, e audio, sia davanti e dietro

Il alto a sinistra vediamo l’uscita S-VIDEO che è da sola, sotto vediamo 3 uscite una di colore giallo che è il video a noi non ci interessa, una di colore rosso audi,l’altra di colore bianco audio queste ci interessano per prelevare l’audio in 2 canali, se ne colleghiamo solo uno avremo un suono mono, tutte e due il suono sarà stereo.

Sei invece si vuole riversare delle videocassette “video 8 o normal 8, hi8, digital 8, si dovrebbe collegare alla scheda di riversamento video, le video camere che leggono i vari formati, ma per avere una buona qualità video vi consiglio di acquistare un lettore “vcr”.

Solo video8
Video8 hi8″ se acquisti un lettore hi8 ti leggerà in automatico anche video8
solo digital8
digital8, hi8, video8 detto anche 8mm

SONY SLV-T2000 COMBO VIDEO HI8/VIDEO8/VHS 6 TESTINE HI-FI STEREO

Come detto se non volette affrontare questa spesa e avete delle videocamere funzionati potete utilizzare riversando i vostri cari filmini, ma tenete presente che la qualità sarà inferiore.

Vi regolerete nell’acquisto in base al vostro budget, e quali formati volete riversare. C’è anche da dire una cosa, i nastri che venivano utilizzati per registrare i 3 formati “video8 hi8 digital8” potevano essere gli stessi, vi faccio un esempi se si acquistava una videocassetta video8 detta anche “8mm” come da foto, si poteva utilizzare su una videocamera che leggeva i digital 8, e viceversa

ATTENZIONE

Può capitare che voi avete una cassetta 8mm e dentro c’è registrato un filmino utilizzando una videocamera hi8, quindi cambia il segnale, e se inserite la cassetta su un lettore,o una telecamera, che legge solo i video 8 “8mm” vi compariranno delle linee, come se la cassetta fosse danneggiata.

Consigli utili, domande frequenti e servizi professionali di riversamento video” clicca qui

RESTAURO DIGITALE Riversamenti video di qualità

 conversione video e servizi di riversamento video in digitale

Test con scheda d’acquisizione video professionale Intensity Pro 4K riversamento vhs datata anno 1994. Trasferito in avi non compresso

I file AVI non compressi richiedono più spazio quando vengono salvati su disco rigido o spazio di archiviazione. I file AVI non compressi richiedono più tempo per essere caricati, trasferiti e condivisi su Internet. Questo è il motivo per cui si dovrebbero comprimere i file AVI, ma grazie alla loro grandezza ci permettono di archiviare i filmini del tutto identici alla fonte originale,ideale per editing video lavorando sui singoli fotogrammi e ideale come base per comprimere successivamente in qualsiasi formato video.

Caratteristiche video:

Abbiamo lasciato le dimensioni reali che sono di 720×576 pixel 4:3

Un codec è un modo per codificare e decodificare flussi di dati digitali, come un film video. Fondamentalmente, è l’algoritmo utilizzato per comprimere i media. Lo scopo del codec può essere in genere quello di comprimere il flusso per ridurre le dimensioni del file prima che venga archiviato o trasmesso o per rendere il video riproducibile su dispositivi diversi da quello su cui è stato creato. Il codec che utilizziamo noi H.264

è il più efficiente, che consente dimensione di file più piccole pur mantenendo un’alta qualità offre opzioni per al compressione lossless o lossy, è compatibile con il contenitore MP4.

Il trasferimento video dei vostri supporti può avvenire in vari modi, dipende dallo stato dei nastri. Una delle tecniche piu’ utilizzata è il riversamento con DATA VIDEO dac 15

Il datavideo DAC 15 è in grado di convertire un segnale analogico che può essere “Composito, Svideo, y/c, o component). Il processo video integrato consente di ottimizzare l’ingresso video per ottenere la migliore qualità video possibile. E’ inoltre possibile impostare i livelli audio per prestazioni ottimali.

Il convertitore DAC-15 della Data Video è un dispositivo professionale utilizzato per la conversione dei segnali video da analogico a digitale. Ha diverse caratteristiche che lo rendono un’ottima scelta per la conversione di nastri:

  • Supporta la conversione di segnali video da analogico a digitale con risoluzione massima di 720×576 a 25 fotogrammi al secondo.
  • Ha una connessione PCIe FireWire PCI per il collegamento al computer, che consente di trasferire dati ad alta velocità e di garantire una stabile trasmissione del segnale video.
  • È compatibile con molte applicazioni di editing video, tra cui Adobe Premiere Pro, Final Cut Pro, Avid Media Composer e molti altri.
  • Dispone di un’uscita video HDMI per la visualizzazione del segnale convertito su monitor o televisori ad alta definizione.
  • La qualità video in uscita sarà ottima, grazie alla conversione da analogico a digitale con una risoluzione massima di 720×576 a 25 fotogrammi al secondo.
  • TUTTI I SUPPORTI CHE RIVERSIAMO IN DIGITALE!!!
  1. Pellicola 8mm (anni ’30)
    • Formato: 8 mm
    • Descrizione: formato di registrazione video analogico su pellicola di 8 millimetri di larghezza. Utilizzato principalmente dagli appassionati, il formato aveva una risoluzione massima di 320×240 pixel.
    • Anno di produzione: 1932
  2. Super 8 (anni ’60)
    • Formato: Super 8 mm
    • Descrizione: formato di registrazione video analogico su pellicola di 8 millimetri di larghezza con miglioramenti rispetto al formato 8mm, tra cui una risoluzione massima di 720×480 pixel e l’audio supportato con traccia sonora magnetica.
    • Anno di produzione: 1965
  3. Betamax (anni ’70)
    • Formato: Betamax
    • Descrizione: formato di registrazione video analogico su nastro magnetico, introdotto da Sony per competere con il VHS. Il formato supportava una risoluzione massima di 250-300 linee orizzontali e l’audio con traccia sonora magnetica.
    • Anno di produzione: 1975
  4. VHS- SUPER VHS (anni ’70)
    • Formato: VHS
    • Descrizione: formato di registrazione video analogico su nastro magnetico, introdotto da JVC. Il formato era meno costoso e più facile da usare rispetto al Betamax, ma aveva una risoluzione massima di 240-300 linee orizzontali.
    • Anno di produzione: 1976
  5. Video 2000 (anni ’80)
    • Formato: Video 2000
    • Descrizione: formato di registrazione video analogico su nastro magnetico introdotto da Philips. Il formato ha avuto una breve durata sulla scena del mercato, ma ha offerto una qualità video superiore rispetto al VHS e al Betamax, con una risoluzione massima di 240-425 linee orizzontali.
    • Anno di produzione: 1985
  6. VHS-C (anni ’80)
    • Formato: VHS-C
    • Descrizione: formato di registrazione video analogico su nastro magnetico introdotto da JVC. È stato progettato come una versione più piccola del VHS, in grado di registrare fino a 30-60 minuti di video con una risoluzione massima di 240-300 linee orizzontali.
    • Anno di produzione: 1982
  7. Video8 (anni ’80)
    • Formato: Video8
    • Descrizione: formato di registrazione video analogico su nastro magnetico introdotto da Sony. Era il formato video preferito per le videocamere domestiche durante gli anni ’80 e ’90. Supportava una risoluzione massima di 400-500 linee orizzontali.
    • Anno di produzione: 1985
  8. Hi8 (anni ’90)
    • Formato: Hi8
    • Descrizione: formato di registrazione video analogico su nastro magnetico introdotto
    • da Sony. Una evoluzione del Video8, il formato Hi8 offriva una qualità video superiore grazie alla registrazione in alta definizione e una risoluzione massima di 420-525 linee orizzontali.
  • Anno di produzione: 1989
  1. Digital8 (anni ’90)
    • Formato: Digital8
    • Descrizione: formato di registrazione video digitale su nastro magnetico introdotto da Sony. Il formato utilizzava la stessa tecnologia di registrazione di un’ottava di pollice utilizzata per il formato Video8/Hi8, ma con la registrazione digitale anziché analogica. Offriva una risoluzione massima di 500-540 linee orizzontali.
    • Anno di produzione: 1999
  2. MiniDV (fine anni ’90)
  • Formato: MiniDV
  • Descrizione: formato di registrazione video digitale su nastro magnetico introdotto da Sony e Panasonic. È diventato il formato standard per le videocamere digitali a partire dalla fine degli anni ’90, offrendo una risoluzione massima di 500-540 linee orizzontali e la possibilità di registrare in alta definizione.
  • Anno di produzione: 1995
  1. DVD (inizio anni 2000)
  • Formato: DVD
  • Descrizione: formato di registrazione video digitale su disco ottico introdotto da Philips, Sony, Toshiba e Panasonic. Offriva una risoluzione massima di 720×576 pixel e la possibilità di registrare video in alta definizione. Il formato è diventato popolare per la distribuzione di film e programmi televisivi.
  • Anno di produzione: 1995
  1. Blu-ray (fine anni 2000)
  • Formato: Blu-ray
  • Descrizione: formato di registrazione video digitale su disco ottico introdotto da Sony e Panasonic. Il formato offriva una risoluzione massima di 1920×1080 pixel per la registrazione video in alta definizione e fino a 50 GB di capacità di archiviazione.
  • Anno di produzione: 2006
  1. Memory Card (2000s)
  • Formato: Memory Card
  • Descrizione: formato di registrazione video digitale su scheda di memoria. Utilizzato principalmente nelle videocamere digitali, i formati di schede di memoria più comuni sono SD, microSD e Memory Stick. Offrono una risoluzione massima di 1920×1080 pixel e capacità di archiviazione fino a 256 GB.
  • Anno di produzione: 2000
  1. Hard Disk Drive (HDD) (2000s)
  • Formato: Hard Disk Drive
  • Descrizione: formato di registrazione video digitale su disco rigido introdotto da Sony. Utilizzato principalmente nelle videocamere digitali, i formati di HDD più comuni sono da 60 a 120 GB. Offrono una risoluzione massima di 1920×1080 pixel.
  • Anno di produzione: 2004
  1. Solid State Drive (SSD) (2010s)
  • Formato: Solid State Drive
  • Descrizione: formato di registrazione video digitale su disco a stato solido introdotto da Sony. Utilizzato principalmente nelle videocamere digitali, i formati di SSD più com.

Effettuiamo anche il recupero nastri vhs, video8 hi8, danneggiati, con muffa, incollati, scopri come visita la pagina CLICCA QUI

Domande frequenti dei nostri clienti:

Quando costa far riversare una vhs?

Il costo varia in base alla durata effettiva della cassetta, le faccio un esempio se dentro una videocassetta da 180 minuti troverò 2 ore di registrato il costo sarà € 14,00 vedi listino prezzi, quindi andrà a pagare solo il materiale che verrà riversato su dvd osu memorie esterne.

Voglio riversare le mie pellicole quale supporto e formato mi consigliate?

Il base a l’uso che dovrà fare posso consigliare il formato video.Se deve montare i propri filmini con programma di video editing, quindi tagliare, inserire musiche titoli effetti e altro, le consiglio il formato avi, o wmv. Piattaforma Mac quicktime o dv. Se invece vuole caricarli su youtube o condividerli con i suoi cari, e vederli su qualsiasi piattaforma le consiglio il formato H.264 “mp4”.

Quanto costa riversare i filmati 8 mm e super 8 su dvd ?

Basterà comunicarci il diametro o il metraggio delle pizze che si vuol trasferire, cosi potrò farle un preventivo, può anche riempire il modulo “il preventivo lo fai tu” o vai a vedere i prezzi clicca qui sono molto convenienti, rapporto qualità costo ottimo.

Posso avere un preventivo?

Basta che ci comunica il numero delle videocassette, se invece dovete riversare delle pellicole o bobbine, dovrete comunicare la loro grandezza in metri, o il loro diametro vedi foto all’inizio della pagina.

Le cassette mi verranno restituite?

Il materiale che ci spedite verrà riconsegnato cosi come spedito.

La spedizione come funziona?

Può spedire lei, o posso inviarle un corriere a domicilio, in base alle vostre esigenze organizzate la spedizione per maggiori info vedi la pagina

Avete un listino prezzi?

Possibilità di sconti nella quantità vedi costi, potete anche effettuare voi il preventivo inserendo l’importo e il numero di cassette o pellicole da travasare in digitale vedi modulo

Non so cosa c’è dentro le mie cassette posso saperlo prima di riversale?

Se ci saranno films documentari o tutto ciò che non riguarda ricordi di famiglia non verranno riversati quindi non ci sarà nessun costo.Possibilità di invio dei primi minuti di trasferimento video per capire cosa c’è dentro, dopo la visione mi dite se convertire la cassetta o no.

Le cassette che vi spedirò non sono tutte piene come mi devo regolare con il costo?

Pagherà solo le ore che troverò all’interno, le faccio un esempio se ne spedisce 30 cassette “vhs vhs-c video8 hi8 digital8” e troverò 10 ore di registrato, pagherà solo le 10 ore che sono state trasferite su chiavetta dvd o altro.

Per quanto tempo verranno consegnati i miei video?

Dietro una vostra conferma sarà cancellato il tutto, ma se non saremo contattati verranno cancellati dopo 30 giorni.

Tempistica lavori, e pagamenti.

La tempistica varia a secondo del numero di suporti da convertire, e dal lavoro che si dovrà effettuare, non più di 2 settimane,il pagamento verrà effettuato a fine lavori, in contrassegno, paypal, postepay,bonifico. La nostra azienda non vuole nessun acconto, anzi anticipiamo i soldi della spedizione qualora il cliente decidesse il ritiro al proprio domicilio.

Buonasera,Avrei bisogno di recuperare i video da 7 videocassette video8 mm.
Mi potrebbe per favore indicare qu
https://www.montaggiovideo.net/lascia-la-tua-email/ando mi potrebbe costare recuperare i video dalle cassette?

Buonasera, pagherà solo le ore trasferite in digitale, supponiamo che le sue cassette sono da 60 minuti tutte piene il loro costo sarà di € 42,00, ogni ora digitalizzata le verrà a costare € 7,00. ovviamente se troverò meno registrato il costo sarà inferiore, saranno trasferite tramite convertitore data video dac 15, un dispositivo in grado di estrapolare la massima qualità delle immagini. Le darò il formato mp4 con cdec 264 hd, visibile su qualsiasi piattaforma, inserire il tutto dentro una chiavetta usb. Per la spedizione posso inviarle un corriere a far ritirare il materiale dopo 2 giorni avrò il tutto in laboratorio. Tempistica lavori circa 1 settimana, il pagamento fine lavori, il materiale sarà riconsegnato cosi come spedito, durante le fasi di elaborazione le invierò qualche films, cosi potrà vedere la qualità del riversamento video e delle sue cassette. Riversamento video 8 prezzi clicca qui

fotogramma estrapolato da una vhs riversata con Data video dac 15

Trasferimento video vhs con scheda d’acquisizione video.

Come potete vedere dai 2 fotogrammi estrapolati dalla stessa videocassetta, con due processi diversi, nel primo abbiamo utilizzato un convertitore bidirezionale convertitore DV/analogico, il secondo con scheda d’acquisizione video pinnacle, la differenza è notevole la prima immagine è molto piu’ nitida, conserva tutte le informazioni del filmato originale, i dettagli sono piu’ evidenti, basta guardare attentamente la fronte del signore, per verificare le migliori.

Perchè affidare i tuo inestimabili ricordi a noi?

 Quanto ti fidi dell’azienda?

La fiducia gioca un ruolo cruciale nella scelta di un servizio di trasferimento video. Soprattutto se hai solo una copia del tuo amato video, dovresti assicurarti di utilizzare un’azienda affidabile

  • Il numero di anni in cui è in attività
  • Dal 2009 l’azienda opera nel settore del digitale
  • Qualsiasi grande marchio o grande azienda con cui lavora
  • Collaboriamo con vari fotografi, e negozi che si occupano di fotografia e video.
  • Il loro sito web professionale aggiornato
  • Il sito è aggiornato, investiamo parte del nostro budget nella ricerca di nuove tecnologie, per dare al nostro potenziale cliente varie soluzioni
  • Tutte le garanzie che offrono circa il rispetto delle scadenze e delle aspettative di qualità
  • Basta visitare i social, facebook, youtube, instagram, la pagina dicono di noi

a nostra azienda è nata nel 2009 e abbiamo accumulato una grande esperienza e competenza nel campo del montaggio video e nel riversamento di materiale analogico in digitale. La nostra pagina “DICONO DI NOI” è la testimonianza della nostra serietà e professionalità. Siamo sempre alla ricerca delle nuove tecnologie e aggiornamenti continui per garantire il massimo a prezzi contenuti e soddisfare ogni esigenza lavorativa

https://www.montaggiovideo.net/dicono-di-noi/.

Ritiriamo il vostro materiale da riversare a domicilio. per maggiori info clicca qui

Siamo un laboratorio specializzata nel montaggio e nel riversamento video, con esperienza nel settore dal 2009. Offriamo un servizio completo che include il ritiro a domicilio dei tuoi supporti analogici e la riconsegna una volta completati i lavori. Operiamo in tutta Italia per garantire la massima comodità ai nostri clienti. La nostra priorità è la cura e la sicurezza dei tuoi materiali preziosi durante il trasporto. Siamo orgogliosi di offrire un servizio di qualità che soddisfa le tue esigenze di montaggio e riversamento video. Per ulteriori informazioni su come funziona il nostro servizio e per richiedere un ritiro, ti invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata: [COME FUNZIONA IL RITIRO DA PARTE NOSTRA]. Siamo qui per offrirti un servizio professionale e affidabile per tutte le tue esigenze di montaggio e riversamento video.”

Roma    
Milano  
Napoli  
Torino  
Palermo 
Genova  
Firenze 
Bari
    Venezia    
Catania 
Verona  
Messina 
Padova  
    Trieste
Taranto 
Brescia 
Parma   
Prato   
Modena  
Reggio Calabria 
Reggio Emilia   
Perugia 
Ravenna 
Livorno 
Cagliari    
Foggia  
Rimini  
Salerno 
Ferrara 
Sassari 
Latina  
Giugliano in Campania   
Monza   
Siracusa    
Pescara 
Bergamo 
Forlì   
Trento  
Vicenza 
Terni   
Bolzano 
Novara  
Piacenza    
Ancona  
Andria  
Arezzo  
Udine   
Cesena  
Lecce   

Roma (Lazio)    
Ravenna (Emilia-Romagna)    
Cerignola (Puglia)  
Noto (Sicilia)      
Monreale (Sicilia)  
Gubbio (Umbria) 
Foggia (Puglia) 
Grosseto (Toscana)  
L'Aquila (Abruzzo)  

Abruzzo Basilicata Calabria
Campania Emilia-Romagna Friuli-Venezia Giulia
Lazio Liguria Lombardia
Marche Molise Piemonte
Puglia Sardegna Sicilia
Toscana Trentino-Alto Adige Umbria
Valle d’Aosta Veneto

Tutti i campi col simbolo * sono obbligatori

* Il tuo nome:


* La tua email:


* Il tuo telefono:


Richiesta:

Se volete farmi vedere il materiale da riversare, inviate foto qui (opzionale):

PROGRAMMI DI MONTAGGIO VIDEO GRATIS!!! PROGRAMMI DI VIDEO EDITING GRATIS!!!

Dopo il trasferimento in digitale delle vostre cassette, pellicole, nastri magnetici, bobbine, bobine audio, videocassette. Potete montare il tutto al vostro piacimento . Per questo Abbiamo selezionato vari programmi di video editing interamente gratis, “alcuni semi professionali”, per il montaggio video dei vostri filmati, perchè come già riferito potete manipolare i vostri film, quindi tagliare, inserire didascalie, musiche, effetti video, esportarli nei vari formati, avi, mpeg, mp4,mov, ect . CLICCA QUI!!!

Condividi Riceverai: TANTE OFFERTE, consigli utili, preventivi personalizzati, aggiornamenti sul lavoro che andremo a fare, tutto ciò in tempo reale.
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Comments are closed.